Gli agenti di polizia sono alcuni dei membri più coraggiosi e più impegnati della nostra società. Anche se il lavoro può essere pericoloso e imprevedibile, molti agenti si trovano spesso in situazioni assurde e divertenti.
La fratellanza delle forze dell’ordine
Non capita tutti i giorni di vedere un poliziotto che prende in braccio un compagno mentre lo porta al sicuro. Sono foto come questa che ci fanno apprezzare quanto gli agenti delle forze dell’ordine si sacrificano ogni giorno e la fratellanza che condividono.
Storm Trooper incontra State Trooper
Questo fan di Star Wars pensava di poterla fare franca portando in giro il suo blaster in pubblico senza un permesso. Ha capito subito che si sbagliava di grosso quando questi agenti di polizia gli hanno detto: “Che il nostro uso eccessivo della forza sia con te”. Dopo aver maltrattato un po’ lo stormtrooper, questi poliziotti lo hanno perquisito dalla testa ai piedi, perlustrando la sua tuta spaziale fino a quando non sono stati assolutamente certi che fosse pulito e che non costituisse un pericolo per chi gli stava intorno.
Sotto tiro
Questo cittadino era assolutamente disgustato dal modo in cui le forze dell’ordine stavano bloccando la strada, così ha deciso di prendere in mano la situazione. Non avendo armi nelle vicinanze, ha dovuto sfruttare l’ambiente circostante per lanciare un’offensiva accurata e ben calcolata contro la polizia antisommossa. Ha agito con intelligenza e si è servito di una mucca nelle vicinanze per fare un po’ di fuoco di copertura con spray al latte, in attesa che i suoi rinforzi lanciassero il formaggio e completassero l’assalto al caseificio.
Resistenza all’arresto
Quello che inizialmente era iniziato come un normale blocco del traffico per la mancanza di una piuma della coda è rapidamente degenerato in un vero e proprio inseguimento da parte della polizia quando questo struzzo si è rifiutato di accostare al lato della strada per gli agenti in motorino. Questo enorme uccello non è solo un pericolo per se stesso, ma anche per tutti gli abitanti del quartiere residenziale. Quando i poliziotti sono finalmente riusciti a sottomettere il sospetto, hanno fatto un controllo sul suo passato, scoprendo che in realtà stava violando la libertà vigilata.
Perché l’agente ha attraversato la strada?
Questo agente si è trovato nel bel mezzo di un inseguimento ad alta velocità quando un pollo audace e disordinato ha deciso di scatenare un putiferio in autostrada. Dopo che l’agente ha chiamato i rinforzi, il sospetto è stato fermato e preso in custodia. Al momento dell’udienza, il sospetto si è comportato in modo piuttosto irrispettoso e presuntuoso, così il giudice gli ha inflitto la pena più severa possibile. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che questo galeotto veda il mondo fuori da una cella.
Non fare il pagliaccio
L’espressione del suo volto dice tutto. Ronald McDonald ha esaurito gli assi nella manica quando la legge lo ha finalmente raggiunto in questo fatidico giorno. Il clown, di solito felicissimo, può essere visto in questa foto accigliato e salutare i suoi adoranti e fedeli fan mentre viene portato via sul retro di una volante della polizia. Sfortunatamente per Ronald, non ci sono box per le palline, happy meal o McFlurries dove trascorrerà i prossimi anni.
Cucciolo che si accarezza
Non è la prima volta che questo cane viene preso in custodia. In quanto membro dei Ruff Riders, una delle più famose bande di motociclisti per cani d’America, ha avuto la sua parte di scontri con la legge. Anche se può sembrare inverosimile, visto il suo adorabile abbigliamento, non lasciatevi ingannare. Questo ragazzo è un criminale incallito ed è ricercato in tutta l’America per aver compiuto atti osceni con ignari animali di peluche, aver manomesso gli idranti e aver molestato i postini.
Il diritto di rimanere funky
Questo poliziotto sa come portare il funk mentre vi porta al lavoro in modo sicuro e puntuale. I suoi passi di danza da urlo possono rallegrare le mattinate uggiose dei pendolari. In qualsiasi momento, può scatenarsi nei brani preferiti dai fan, come l’Electric Slide, la Maccerina, il Cotton Eye Joe, il Cupid Shuffle o anche l’ultima mossa a cui sta lavorando, il Gangnam Style. Un fatto poco noto è che è anche un rinomato campione di limbo, come dimostra la sua incredibile flessibilità in questa foto.
Superpoliziotto
Questi agenti delle forze dell’ordine stanno portando la loro collaborazione a un livello superiore e hanno persino trovato il tempo di interrompere il loro fitto programma settimanale di arresti di criminali e ciambelle per imparare alcuni nuovi trucchi sulla loro nuova moto della polizia. Questa particolare acrobazia si chiama “Torpedo a due poliziotti”. Il duo di mangiatori di ciambelle ha perfezionato il Torpedo giusto in tempo per l’annuale Parata della Polizia. Alla fine è stato il preferito dal pubblico e si è persino aggiudicato il premio per il miglior trucco.
Partner nella lotta contro il crimine
Questo fedele cane non si allontana dal suo partner in nessun caso. Anche quando si tratta di andare in bagno, questi due compagni sono inseparabili. Non ci sono parole che possano descrivere il profondo legame che condividono. Anche quando non sono in servizio, questo agente e il suo cane fanno tutto insieme. Che si tratti di arrestare criminali, inseguire auto ad alta velocità, mangiare, dormire, guardare la TV o occuparsi di altre faccende, raramente si vede questo poliziotto senza il suo migliore amico.
Inseguimento ad alta velocità
Questo poliziotto ha fatto una mossa piuttosto rischiosa quando è sceso dalla sua auto per inseguire questo criminale a piedi senza alcun rinforzo. È chiaramente una mina vagante che non rispetta le regole di nessuno se non le sue. Si dice che. Era un ex stella dell’atletica leggera e siamo certi che il suo passato di velocista gli sia tornato utile quando ha dovuto arrestare questo veloce criminale. Questa enorme tartaruga non si sarebbe arresa senza combattere. Ma alla fine la legge ha prevalso ed è stata catturata.
Orso con me
A mamma orso non piacerà l’aspetto di questo. Ancora una volta, Cucciolo d’Orso ha avuto bisogno di essere riportato a casa dalla polizia dopo una lunga notte passata a razziare i campeggi locali in cerca di cibo avanzato e a fare dispetti. Questa foto ha catturato il momento esatto in cui l’agente ha chiamato la madre del cucciolo. Si può vedere lo sguardo di disperazione negli occhi del cucciolo. L’ultima cosa che vuole è essere messo in punizione proprio prima della grande gita di fine anno.
Al di sopra della legge
Non c’è niente di più emulativo che dover stare in piedi sul cofano dell’auto per controllare gli occhi di un sospetto durante un test di sobrietà sul campo. Tuttavia, quando l’autista che si ferma è il centro titolare della nazionale serba di basket, non ci sono molte altre opzioni. Forse la prossima volta l’agente si ricorderà di mettere il suo sgabello preferito nel bagagliaio dell’auto prima di uscire a pattugliare l’autostrada.
Colti in flagrante
Se la polizia americana pensava che il proprio lavoro fosse difficile, dovrebbe dare un’occhiata a questa foto di un agente delle forze dell’ordine canadesi che tenta di abbattere un alce che pesa quasi un quintale. L’agente deve essere stato un ex linebacker della Canadian Football League, perché la sua forma è perfetta. Notate come si ferma con gli occhi sugli zoccoli dell’avversario, aspettando pazientemente di anticipare la sua prossima mossa. La sua tecnica è assolutamente impeccabile.
Lasciatelo andare con un avvertimento
Che questa sia una lezione per tutti quei bambini che hanno detto: “Non potrebbe mai accadere a me!”. Quei bambini che pensano che sia accettabile mettersi al volante dopo aver bevuto qualche succo di frutta, potrebbero trarre qualcosa di prezioso da questa foto. Certo, potrebbe avere solo sei anni e tecnicamente il suo veicolo non è una vera auto. Ma a prescindere da ciò, il lungo braccio della legge ha raggiunto questo ragazzo, che non guiderà mai più sotto l’influenza del succo di mela.
Soffiare la sua copertura
Chiunque abbia deciso il design delle auto della polizia sotto copertura in questa città dovrebbe essere licenziato al più presto. Non siamo qui per dare la colpa a nessuno, ma tutti gli indizi indicano che il famigerato Carl è responsabile di questo errore terribilmente evidente. È impossibile che un agente sia mai riuscito a eseguire un arresto sotto copertura mentre operava con questo veicolo. Almeno Carl si è ricordato di togliere le luci blu e rosse lampeggianti dal tetto. Tuttavia, Carl, ti prego di fare meglio la prossima volta.
Carrello della polizia
Gli agenti di polizia in Inghilterra stanno guidando con stile in questi giorni con i loro buggy a basso consumo di carburante, a baricentro basso e ad alta potenza. Questi poliziotti sanno come far rispettare la legge, risparmiando l’ambiente e avendo un aspetto fantastico nei loro veicoli di classe e chic. Oltre a chiedersi se questi agenti siano in grado di reggere un inseguimento ad alta velocità, non possiamo fare a meno di chiederci dove debbano sedersi i criminali arrestati mentre vengono portati alla stazione di polizia.
Sbattuto
Chiunque abbia mai parcheggiato la propria auto illegalmente, solo per andare all’ufficio postale, al negozio di alimentari o al distributore di benzina per dieci minuti, e sia tornato solo per vedere il famigerato stivale arancione bloccato intorno alla ruota anteriore della propria auto, capisce la frustrazione e la rabbia sul volto di questo poliziotto. Questo agente delle forze dell’ordine è tornato dal suo giro di ciambelle e ha scoperto che la sua auto era stata bloccata. A quanto pare, nemmeno i poliziotti sono immuni da quei fastidiosi ausiliari del parcheggio.
Trappola della velocità
Quando si tratta di autovelox, anche gli agenti di polizia capiscono che i conducenti rallentano semplicemente fino a quando non sono più nel raggio d’azione e poi continuano a guidare normalmente. Dopo settimane passate a guardare automobilisti dopo automobilisti fermati a questo particolare incrocio, il proprietario di questo cartello ha deciso di fare il buon samaritano e di offrire ai cittadini di passaggio un avviso della presenza della polizia che si nasconde dietro il cartello. Scalda davvero il cuore vedere degli sconosciuti che si prendono cura l’uno dell’altro.
Chiamare i rinforzi
I giovani poliziotti devono imparare il più velocemente possibile se vogliono diventare agenti di polizia di successo. L’addestramento è estenuante e, una volta terminato, il loro lavoro è tutt’altro che finito. Giorno dopo giorno, devono dimostrare di avere le carte in regola. Si potrebbe dire che la vita di un agente di polizia è “affondare o nuotare”. Questi poliziotti hanno chiaramente preso una strada sbagliata, non solo per quanto riguarda la strada, ma forse anche per quanto riguarda la loro carriera.
Una situazione difficile
Per tutti coloro che si chiedono a cosa servano gli indicatori di traffico a strisce arancioni, ecco la risposta. Si è scoperto che non sono stati gettati su strade, autostrade e superstrade solo per creare disagi agli automobilisti, ma che in realtà sono simboli utili per indicare dove e dove non guidare. Questo agente di polizia ha deciso di mettere alla prova questi indicatori, che probabilmente ha posizionato sulla strada, per cominciare, e si è ritrovata incastrata in un po’ di cemento bagnato.
Mordere la mano che nutre
Bel tentativo, agente. Tutti vediamo cosa sta cercando di fare con questo arresto di routine non così casuale. Sebbene l’agente possa pensare di averla fatta franca, dovrebbe capire che sta solo alimentando gli stereotipi negativi sugli agenti delle forze dell’ordine che amano le ciambelle. Purtroppo per lui, gli Stati Uniti tendono a disapprovare la corruzione della polizia. Quindi, se pensava di poter ottenere una tangente alla crema di Boston, si è sbagliato di grosso.
Un’infrazione ortografica
Attenzione al dipartimento di polizia della contea di Fulton. Hanno sfondato porte, portato dentro sospetti per interrogarli e hanno persino offerto una ricompensa in denaro a chiunque si faccia avanti con informazioni che portino all’arresto del criminale che ha rubato la “L” dalla loro auto della polizia. Che si tratti di un gesto minaccioso o di un semplice scherzo, lo sceriffo della contea di Fulton ha rilasciato una dichiarazione per far sapere al pubblico che sta prendendo molto sul serio questo atto di vandalismo.
Qualcuno chiami la polizia della moda
È difficile prendere sul serio una multa per violazione del codice della strada quando viene emessa da un agente che non sa nemmeno come vestirsi correttamente. Forse l’agente si è svegliato dal lato sbagliato del letto quella mattina. O forse era semplicemente di fretta mentre indossava il giubbotto arancione. In ogni caso, siamo felici che l’individuo che è stato fermato abbia avuto il coraggio di tirare fuori il telefono per immortalare questo esilarante errore di guardaroba.
Caduta libera
Di solito, durante le esercitazioni come questa, gli agenti di polizia hanno un’aria piuttosto disinvolta mentre usano corde e imbracature per calarsi dal lato di un edificio. Questo poliziotto ha chiesto al suo amico di catturare una sua foto cool per il suo Instagram. Non sapeva però che il suo amico stava per immortalare un momento incredibilmente imbarazzante: la sua cintura ha ceduto e i suoi pantaloni sono finiti intorno alle caviglie mentre penzolava e tutti i suoi compagni ridevano istericamente.
Un’azione di disturbo
Questo agente di polizia sta infrangendo tutti i preconcetti secondo cui i poliziotti non sanno come divertirsi. Non c’è momento migliore per esercitarsi nei passi di danza per il prossimo matrimonio che dirigere il traffico nel bel mezzo di un incrocio trafficato. Questo poliziotto groovy non ha nemmeno bisogno della musica per sfoderare le sue mosse migliori. Incorpora il suo ballo alla direzione del traffico, facendo sorridere gli automobilisti da un orecchio all’altro e mantenendoli al sicuro e prevenendo gli incidenti.
Correre a vuoto
A volte, quando il dovere chiama, gli agenti di polizia devono semplicemente abbandonare tutto e raggiungere la scena del crimine prima che sia troppo tardi. È esattamente quello che è successo all’auto numero 1801, ritratta in questa foto. L’agente alla guida di quest’auto stava facendo rifornimento quando ha ricevuto la chiamata e doveva entrare in azione. Senza nemmeno togliere la pompa della benzina dal serbatoio, ha premuto il pedale della medaglia e ha finito per strappare l’intero tubo.
La Polizia Flippin
Gli autori di reati facciano attenzione. La Flippin Police è di pattuglia e non bisogna scherzare con loro. Alcuni considerano la Flippin Police uno dei dipartimenti di polizia più duri dell’intero Paese e per una buona ragione. In soli due anni hanno trasformato completamente la loro contea in un’area praticamente priva di criminalità. L’uso di tattiche estreme e talvolta discutibili ha inciso la paura nei cuori di qualsiasi criminale o delinquente che osi incrociare la polizia di Flippin.
Disavventura nella navigazione
L’uso del navigatore satellitare può essere così frustrante al giorno d’oggi. Un attimo prima state prendendo una scorciatoia lungo una bella strada tortuosa di montagna e state facendo un ottimo tempo per andare al matrimonio di vostro cugino. Un attimo dopo scoprite che la vostra eccessiva fiducia nella tecnologia vi si è ritorta contro e vi ha portato su una strada che in realtà non esiste. Ora dovete fare marcia indietro e perdere ore preziose. Vi presentate nel bel mezzo della cerimonia e vostra cugina non vi perdonerà mai. Grazie mille, Google Maps.
Avremo bisogno di un’auto della polizia più grande
Niente può rovinare la giornata di un agente di polizia come dover arrestare un gigante. Questo sfortunato poliziotto ha probabilmente avuto bisogno di trampoli solo per perquisire questo umano over-size. Gli è stato poi affidato il difficile compito di dover stipare questo signore extra large nel retro della sua auto della polizia. Sebbene il veicolo abbia la scritta “attrezzato” sul lato sinistro, dubitiamo seriamente che fosse veramente attrezzato per arrestare un criminale che si dava il caso fosse più grande dell’auto stessa.
Sai chi sono?
Ancora una volta, Bruce Wayne ha dimenticato di rinnovare le targhe della Bat-mobile. Oltre alle targhe scadute, Batman aveva anche un fanale posteriore spento. Questo dimostra che anche se sei un supereroe vigilante milionario e salvatore di Gotham City, questo non ti esime dal rispettare le leggi e le norme stradali di base. Il Cavaliere Oscuro ci penserà sicuramente bene prima di lasciare la sua villa per combattere il crimine senza controllare che la sua bat-mobile non sia stata violata.
Cavalcare sporco
Questo poliziotto dà la caccia ai criminali nell’unico modo che conosce: usando la bicicletta della nipote di 4 anni. Sappiamo cosa state pensando e non preoccupatevi: toglie sempre le rotelle prima di ogni turno. Quando non combatte il crimine, questo agente passa il tempo libero giocando con la sua collezione di Barbie, invitando i vicini a prendere il tè con i suoi peluche e guardando Frozen della Disney a ripetizione mentre canta ogni parola di “Let It Go”.
Un’arma che scimmiotta
L’anno scorso il dipartimento di polizia messicano ha subito tagli al budget piuttosto seri. Oltre a sostituire tutte le armi con le banane, ha anche sostituito i candelotti di gas lacrimogeno con le arance, le manette con lo spago e i cani poliziotto con i porcellini d’India. Anche se è ancora troppo presto per dire che tipo di impatto avranno questi cambiamenti sul tasso di criminalità in Messico, gli esperti prevedono che questi cambiamenti avranno sicuramente delle serie conseguenze per i dipartimenti di polizia di tutta la nazione.
Psicologia inversa
Questa forza di polizia sta adottando un approccio molto diverso per affrontare il problema dei conducenti che guidano veicoli in stato di ebbrezza. Invece di esigere che guidino sobri o di chiedere loro di trovare un guidatore designato, questi poliziotti stanno facendo esattamente il contrario. Gli studi hanno dimostrato più volte che, quando si dice alle persone cosa fare, il più delle volte si fa il contrario. Questi audaci poliziotti hanno deciso di mettere alla prova questa teoria della psicologia inversa.
Il miglior parcheggio del dipartimento
Questo agente di polizia di Thomasville è il lavoratore più efficiente dell’intero dipartimento e ha vinto il titolo di agente del mese per tre mesi di fila. Il suo segreto consiste nel non sprecare nemmeno un minuto della giornata. Tra le sue tecniche preferite per risparmiare tempo ci sono la rasatura e il lavaggio dei denti sotto la doccia, la stesura dei vestiti la sera prima, il lavoro durante la pausa pranzo e, ultimo ma non meno importante, la guida dell’auto fino all’ufficio per evitare di perdere tempo a parcheggiare.
La legge è in vigore
Per quanto l’erba sembri comoda, non possiamo fare a meno di chiederci se non ci fosse un posto migliore per questo agente delle forze dell’ordine per schiacciare un rapido pisolino. A quanto pare, era così stanco che non ha avuto nemmeno il tempo di sistemare la sua moto sul ciglio della strada. Nel frattempo, il suo collega, invece di portarlo a letto, decide che questa è l’occasione perfetta per inviare ai loro amici una foto divertente del compagno che dorme sul lavoro.
Super-arrestato
Cosa hanno in comune Superman, Spiderman e Cat Woman? Una cella di prigione. Questi supereroi si sono trovati nei guai dopo l’annuale ballo dei supereroi a Venice Beach. Quella che inizialmente era iniziata come una serata di risate, balli e incontri tra colleghi Marvel e DC, è rapidamente degenerata quando Capitan America ha iniziato a flirtare con l’accompagnatore di Superman. Gli eroi, insieme ai loro posseduti, hanno deciso di appianare le loro divergenze sul retro. Quando la polizia è arrivata, Capitan America è fuggito, lasciando i tre ad affrontarne le conseguenze.
Stanchi di guidare
Nel caso in cui rubare le ruote di un’auto qualsiasi non fosse già abbastanza rischioso, qualche temerario ha deciso di passare al livello successivo e rubare le ruote di un’auto della polizia locale. Forse il ladro aveva bisogno di qualche soldo in più o forse voleva solo fare uno scherzo epico. In ogni caso, è sicuro che l’agente non parteciperà presto a nessun inseguimento ad alta velocità in autostrada grazie a questo colpevole.
Sonnecchiare in servizio
Mentre il crimine non dorme mai, gli agenti di polizia certamente sì. Anche il più duro dei tutori della legge può essere colpito in qualsiasi momento da un aggressivo caso di lunedì. Questa particolare poliziotta stava per finire la sua pausa pranzo quando è stata colta da un attacco di estrema stanchezza. Proprio mentre si apprestava a lasciare il suo banco, ha iniziato a sentire le palpebre sempre più pesanti. Cercò di opporsi, ma le forze della stanchezza erano troppo forti per lei.
Fuoristrada illegale
Ancora una volta, affidarsi al GPS ha portato qualcuno fuori strada. Questo povero automobilista si stava recando alla partita di baseball del figlio presso il liceo locale, quando Google Maps gli ha indicato di svoltare bruscamente a destra. Lo sfortunato proprietario della berlina rossa si è accorto di non essere più in strada, ma sperava di arrivare in fondo alla scalinata prima che qualcuno lo vedesse. Sfortunatamente, due agenti stavano dirigendo il traffico a un incrocio nelle vicinanze.